CONTATTO CON TATTO-CONTACT WITH TACT

imagesCAJFPW2Q

Contatto con tatto

Quando ho visto il suo viso
Non ho minimamente
Percepito quanto dolore
Il suo cuore avesse condiviso

Il suo volto era bello
I suoi occhi di un colore
Sconcertante e il suo naso
Come il becco di un uccello

Parlando, il suo sguardo
Brillava di luce
Le sue labbra raccontavano
Di un sogno, di uno sconosciuto traguardo

Contatto con tatto
Mi ha suggerito il mio amore
Ed allora ho sfiorato
Le sue dita con grande pudore

D.C. sul treno per Milano 12/11/13

Contact with tact

When I saw his face
I didn’t perceive
At all how much pain
His heart had shared

His features were beautiful
His eyes of a bewildering
Colour and his nose
As a bird’s beak

Speaking, his glance
Was blazing with light
His lips were telling
Of a dream, of an unknown goal

Contact with tact
My love prompted me
And than I brushed
His fingers with great modesty

D.C. on the train to Milan 12/11/13

Leave a Reply

