MY WEEK-END STARTED LAST NIGHT!!! IL MIO WEEK-END E’ INIZIATO IERI SERA!!!

Happy, Sunny Monday beautiful Pips!!! London is blooming in this glorious day and i’m relaxing on my sofa!!! My week end started last night at the Global Cafe’ in Columbia Road for a great pizza and a pint of Peroni with lovely friends!!! After we headed to Brick Lane for some mojitos at the Monty’s Lounge Bar!!!! Great night out!! Just what i needed!!!
Enjoy the rest of your day and remember: A B C always be curious right??!!!

Felice, soleggiato Lunedi’ gente meravigliosa!!! Londra sta sbocciando in questo tempo glorioso e io mi sto rilassando sul mio sofa’!!! Il mio week end e’ iniziato ieri sera al Global Cafe’ in Columbia Road per una buona pizza e una pinta di birra Peroni con i miei cari amici!!! Dopo ci siamo diretti a Brick Lane per bere qualche mojitos al Monty’s Lounge Bar!!!! Serata fantastica!!! Esattamente quello di cui avevo bisogno!!!
Buon proseguimento di serata e non dimenticate: A B C always be curious ok??!!!! ( non smettete mai di essere curiosi!!!)

DSCN2952
DSCN2990
DSCN2991
DSCN2962
DSCN2963
DSCN2956
DSCN2957
DSCN2961
DSCN2964
DSCN2970
DSCN2971
DSCN2972
DSCN2973

DSCN2976
DSCN2983
DSCN2979
DSCN2981
DSCN2984
DSCN2987
DSCN2989

DSCN2993

I’M WEARING:

TEE FROM H&M
PANTS FROM ZARA
SHOES FROM SALVATORE FERRAGAMO
JEANS JACKET WITH GOLD GLITTERS FROM A FLEA MARKET IN OSTUNI
EARRINGS FROM LA
JESUS RING FROM A CHARITY SHOP
SWATCH WATCH CUSTOMIZED BY DANI

IO INDOSSO:

T-SHIRT H&M
PANTALONI ZARA
SCARPE SALVATORE FERRAGAMO
GIACCA DI JEANS CON LUSTRINI DORATI MERCATO DELLE PULCI OSTUNI
ORECCHINI LOS ANGELES
ANELLO CON GESU’ IN UN NEGOZIO DI ARTICOLI USATI
OROLOGIO SWATCH PERSONALIZZATO DA DANI

Leave a Reply

