MONTICELLI. QUARTO DI MONTE MAY 2013/MONTICELLI. QUARTO DI MONTE MAGGIO 2013!!!

CIAO, CIAO, CIAO MY LOVELY PIPS!!!! HOW IS LIFE TREATING YOU???
I CANNOT COMPLAIN AT ALL!!! JUST GOT BACK FROM MY STUNNING OSTUNI AND THESE ARE SOME SNAPS TAKEN IN “QUARTO DI MONTE”, MY FAVOURITE SPOT IN MONTICELLI AREA. I LOVE IT!!!
ENJOY AND MAKE SURE YOU SMILE ALL THE TIME!!!

CIAO, CIAO, CIAO MIA BELLA GENTE!!!! COME VA???
IO NON MI POSSO LAMENTARE PER NIENTE!!! SONO APPENA TORNATA DALLA MIA SPLENDIDA OSTUNI E QUESTE SONO ALCUNE FOTO PRESE A “QUARTO DI MONTE”, IL MIO POSTO PREFERITO NELLA ZONA DI MONTICELLI. IO LO AMO!!!
DIVERTITEVI E ASSICURATEVI DI SORRIDERE SEMPRE!!!

DSCN2774
DSCN2767
DSCN2775
DSCN2776
DSCN2778
DSCN2779
DSCN2780
DSCN2781
DSCN2795

Leave a Reply

