MY NEW EARRINGS!!! I LOVE! I MIEI NUOVI ORECCHINI!!! IO AMO!

Ciao lovely Pips!!! How are you doing this Monday?? taking it easy??
I’m!!! Please let me introduce you to my new earrings by the very talented Gregory Nicholas!!!! i love them!!! Made with quartz crystal and black obsidian on gold plated. He makes beautiful unique pieces and i’ve just fallen in love with these!!
Enjoy and have an ace day!!!

Ciao bella Gente!!! Come va questo Lunedi’?? ve la state prendendo con calma?? Io siiiiiiiii!!! permettetemi di presentarvi i miei nuovi orecchini prodotti dal talentuoso Gregory Nicholas!!!! io li amo!! Fatti con cristalli di quarzo e ossidiana nera su oro placcato. Lui fa dei bellissimi, unici pezzi ed io mi sono innamorata di questi!!
Buon divertimento e vi auguro una giornata fantastica!!!

RSCN2556
DSCN2553
RSCN2557

2 thoughts on “MY NEW EARRINGS!!! I LOVE! I MIEI NUOVI ORECCHINI!!! IO AMO!

  1. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Leave a Reply

