CHILLING AND BLOGGING IN CAFFE’ NERO, PICCADILLY!

Ciao lovely Pips!!!
I’ve just had my singing class and had a walk around!!! The sun is shining and London is simply perfect under this bright and warm light!!!
I’ve stopped for a coffee in Caffe’ Nero in Piccadilly for some chilling and some blogging!
I’m very much distracted by this gorgeous guy sitting in front of me!!
Tall, dark skin, with beautiful black eyes and extremely sexy hands with attractive long fingers!!! oh yes, and a super cool american accent!!!
Right Dani, keep writing and try to concentrate girl!!!!!!
I bet he’s gay!!!
And the lovely old lady in the pic below is Anna, my new friend just met in the cafe’! Maybe i could also ask him to have a pic together!!! eheheh!!!

Ciao bella Gente!!!
Ho appena finito la mia lezione di canto e mi sono fatta una passeggiata in giro!!! Il sole splende e Londra e’ semplicemente perfetta sotto questa luce brillante e calda!!
Mi sono fermata per un caffe’ a Caffe’ Nero in Piccadilly per rilassarmi un po’ e per un po’ di blogging.
Sono davvero distratta da questo meraviglioso ragazzo sedutomi di fronte. Alto, pelle scura, con bellissimi occhi neri ed estremamente sexi mani con attraenti dita lunghe e affusolate!!! ah si, e con un super figo accento americano!!
Ok Dani, continua a scrivere e cerca di concentrarti girl!!!
Scommetto che e’ gay!!!!
E l’adorabile vecchietta nella foto sotto e’ Anna, la mia nuova amica incontrata nel bar!! Forse posso anche chiedere a lui di fare una foto insieme!! eheheh!!!

DSCN2447
DSCN2449
DSCN2457

5 thoughts on “CHILLING AND BLOGGING IN CAFFE’ NERO, PICCADILLY!

  1. ggchn says:

    *Ciao tesò, nn ho la tua mail, quindi ti inoltro qui qst invito che ho ricevuto da un mio collega a lavoro.* *Semmai ti interessasse!* *Sxo che ci vediamo presto.* *baci* *gg* *Subject:* Stella McCartney Sample Sale – Wednesday 25th April – Friday 26th April

    [image: SS13_Sample_Sale_General_300dpi[1][1].jpg]

    *Please share this invite with family & friends*

  2. silvi says:

    this lady reminds me my lovely friend Rina! 🙂

Leave a Reply

