MY NAUGHTY LITTLE CUTIEEEEEEEEEEE. IL MIO ADORABILE MONELLO.

DSCN0146DSCN0157DSCN0152DSCN0150DSCN0149
RIGHT!! Sitting on my sofa, drinking a glass of red wine (i only do red!!) and suddenly my mind goes to my little, lovely and incredibly adorable Simo, my cutie nephew!!
I was on holiday with him last summer and he loved taking some very artistic pics!! He’s only 6yrs old but his way of looking at things is so amazing he literally blows me away!!! And i felt like sharing some of his visions with u!!

OK!! Seduta sul mio sofa, bevo un bicchiere di vino rosso ( bevo solo rosso!!) ed improvvisamente la mia mente va al mio piccolo, dolcissimo e incredibilmente adorabile Simo, il mio nipotino!!
Eravamo insieme in vacanza l’estate scorsa e lui amava scattare delle foto davvero artistiche!! ha solo 6 anni, ma il suo modo di guardare alle cose e’ cosi’ stupefacente da non crederci!!! quasi disarmante!!!
Ed ho voluto condividere alcune delle sue visioni con voi!!

One thought on “MY NAUGHTY LITTLE CUTIEEEEEEEEEEE. IL MIO ADORABILE MONELLO.

  1. zunnankamon says:

    Ciao Dani!! Finalmente hai aperto il tuo super blog šŸ™‚ stupendo …

Leave a Reply

